La nuova generazione degli spessimetri per rivestimento Phynix

La nuova generazione degli spessimetri per rivestimento Phynix />

18/01/2017

Spessimetri per rivestimento serie Surfix EX | SX

la nuova generazione dei misuratori di spessore rivestimento Phynix, La tecnologia moderna con nuovo display grafico, sistema di connessione PC e semplicità d'uso

La caratteristica principale di questo nuovo spessimetro PHYNIX è il display grafico a colori brillanti con una migliore presentazione del testo e di tutte le funzioni offerte dallo strumento. La memoria interna è stata notevolmente ampliata rispetto alla serie Surfix e ora permette la memorizzazione di un massimo di 2.000 valori misurati (contro i 200 della versione precedente). Il collegamento ad un computer è semplicemente via USB 2.0.

Sono disponibili due modelli:

  1. La versione Surfix® SX può essere collegato a tutte le sonde della gamma PHYNIX. Ciò assicura la massima flessibilità possibile che consente al dispositivo di adempiere molti compiti di misura diversi.
  2. La versione Surfix® EX con la sonda standard fissa, semplice da utilizza e più economica. Chiaramente è ristretta all'utilizzo nelle applicazioni dove e sufficiente l'impiego della sonda standard e non si necessita di altre sonde.

Vediamo in sintesi i vantaggi di questi nuovi modelli

  • Display grafico a colori ad alta risoluzione
  • interfaccia USB
  • Memoria dati per un massimo di 2.000 valori misurati
  • Software di trasferimento dati PHYNIX.connect
  • 2 anni di garanzia